Periodo frenetico

In questi giorni non ho più scritto nulla, ma dovete sapere che:

  • sto facendo lavori in casa e trasloco
  • ho letto diversi libri e ne ho acquistati ancora di più
  • ho conosciuto persone nuove
  • ho ridotto parecchio il tempo passato al pc
  • mi sto stufando dello “smartphone” tutto touch che poi quando scrivo sbaglio continuamente

Tutte valide giustificazioni per essere stato assente dal blog..!

A presto!

Pubblicato da

Daniele

Da quando ha visto per la prima volta Fight Club, è ossesionato dalla frase "Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono." Saltuariamente si sollazza facendo fotografie! (Nel senso che gli piace fare le foto, non che si fotografa mentre fa dell'altro, intendiamoci..)

Rispondi

